NUOVA POLIPLAST

La Poliplast, attiva dalla sua fondazione nel 1987, nel 2018 è diventata la Nuova Poliplast sotto la guida sapiente dei figli dei fondatori. Questa storica realtà da sempre opera nel settore della produzione di contenitori in polistirolo espanso (anche contenitori per uso alimentare). L'azienda ha sede sul territorio di Brescia, in Lombardia, dove, grazie all'adozione di materiali innovativi e di soluzioni produttive all'avanguardia, riesce a garantire al cliente prodotti di qualità a prezzi contenuti.

La nostra produzione è molto varia, comprende le bobine di polistirolo espanso che vengono lavorate attraverso macchine di stampaggio e arriva fino all’imballaggio e alla distribuzione degli articoli in tutto il nord Italia (anche tramite propri mezzi). I nostri principali clienti sono le macellerie, i mercati ortofrutticoli, le aziende agricole e i supermercati. Mettetevi in contatto con noi per avere informazioni e per richieste.

COSA PRODUCIAMO

Realizziamo vari prodotti, principalmente contenitori in polistirolo espanso, vassoi per alimenti standard, bianchi o neri, oppure vassoi di tipo assorbente per alimenti che possono perdere liquidi, quali la carne fresca.

Per conoscere l'ampia varietà di prodotti che proponiamo, navigate questo nostro sito oppure contattateci per avere ulteriori informazioni.


Poliplast: realizziamo contenitori di qualità, come lo desiderate

LE NORMATIVE


I contenitori che produciamo sono tutti rigorosamente conformi alle vigenti normative, in particolare:

  • al D.M. del 21/3/73 e successive modifiche e aggiornamenti (idoneità all'utilizzo per alimenti);
  • al D.P.R. 777/82 e successivi aggiornamenti e modifiche;
  • al Regolamento 1035/04 e alla Direttiva 2002/72 della CE.

DOVE SIAMO

RICHIEDI INFORMAZIONI

Torna su